Suggerimenti per il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pok-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :) Essendo un utente di questo Forum anche io vorrei contribuire ad aiutarlo.Essendo amministratore di 3 Forum penso di sapere ciò che piace e che non piace (Dato che sto a contatto con molta gente).Espongo le mie idee in una scaletta:

    1) Sezioni:
    Il primo suggerimento che vi voglio dare riguardo alle sezioni è di Eliminare quelle Inutili (Demenza,Link Utili per gli Allenatori [Sottosezione di Allenamenti] e Download Programmi e Free Share [Dopo vi spiegherò il Perchè di questa sezione nel Punto 3)],bisognerebbe creare nuove sezioni (Pokémon Bianco e Nero 2,Aiuti e Supporto Utenti,Quiz [Con relativi premi per attirare nuovi utenti],Video Lotta,Tornei [Sempre per attirare nuovi utenti,naturalmente con relativi premi],Distribuzioni [Per attirare utenti]...) Naturalmente non tutte sono da aggiungere ;)

    2)Correzioni Descrizioni Sezioni:
    In alcune sezioni ci sono errori di Ortografia Esempio: Parliamo di tutto sullo sport, sopratutto al calcio (Sezione Sport)

    3)Download e Streaming Illegali:
    Ora vi spiego il problema: La ForumFree VIETA Download e Streaming ILLEGALI. Il mio è solo un consiglio però per evitare problemi con la ForumFree consiglio di togliere i Download e Streaming. So cosa state pensando ;) Anche se perderete molti utenti bisogna farlo, anche se i Forum Primi in classifica sono pieni di Streaming e Download Illegali ed è inutile segnalarli (Io sono stato bannato per aver segnalato 3 Forum dopo che a uno dei Forum che Amministro sono stati tolti tutti gli Streaming quando eravamo Top 22 D: ),quindi a meno che non siete sorvegliati Giorno e Notte dalla ForumFree lasciateli.

    Questi sono i miei suggerimenti per il Forum potete anche non attuare nessun cambiamento ;)
     
    Top
    .
  2. Roxas.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pok-niko noi dello staff stiamo lavorando ad un progetto che tra poco metteremo in attuo e aspetto la conferma degli altri componenti per rivelarlo... Perciò per adesso rimarrà così...
     
    Top
    .
  3. Pok-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxas. @ 28/2/2012, 19:11) 
    Pok-niko noi dello staff stiamo lavorando ad un progetto che tra poco metteremo in attuo e aspetto la conferma degli altri componenti per rivelarlo... Perciò per adesso rimarrà così...

    Ok non lo sapevo ;)
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2012, 18:52   78 views
  Share  
.