GIRONE 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa sezione si organizzano solo ed esclusivamente le sfide che sia ben chiaro.... Le sfide non hanno un ordine preciso potete farle come volete e quando volete naturalmente partendo dal 1 maggio e risppettando un limite di tempo di 14 giorni.

    ALLENATORI:

    alexis punti: 3

    silver punti: 0

    mr.drapion punti: 0

    petrek punti: 9



    alexis v.s. mr.drapion
    petrek 6 v.s. 0silver

    alexis 0 v.s.6 petrek
    mr.drapion-1 v.s.-1 silver

    petrek 6v.s.0 mr.drapion
    silver0 v.s.6 alexis

    Edited by BGAP POKELEGEND - 16/5/2010, 23:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Epic Member

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Io ci sono! contattatemi pure via MP possibilmente su forumfree!
     
    Top
    .
  3. Pr.Silver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene anche io contattatemi via mp
     
    Top
    .
  4. Mr.Drapion™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contattatemi via Mp grazie
     
    Top
    .
  5. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER PR.SILVER E MR.DRAPION DOPO LA VOSTRA SFIDA E L'ACCADUTO DEVO DECIDERE BENE IL DA FARSI CERCHERO' DI PARLARNE CON VOI PER ORA SIETE ENTRAMBI SOSPESI MI SCUSO CON GLI ALTRI PER IL DISAGIO AVVENUTO
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Epic Member

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-alexis- @ 28/4/2010, 18:55)
    Io ci sono! contattatemi pure via MP possibilmente su forumfree!

     
    Top
    .
  7. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    silver elliminato dal torneo non ho avuto sue notizie.... mr.drapion cercherà di contattare alexis e petrek per le sfide quest'ultimi a differenza sua che comunque ho penalizzato avranno la vittoria a tavolino con silver e con 3 punti in classifica sabato entro mezzanotte chiudo i gironi.
     
    Top
    .
  8. Petrek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito, cmnq non ho sentito alexis ma non so se riusciremo a lottare, la scuola cerca in ogni modo di ostacolarmi X_X
     
    Top
    .
  9. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi sentire e sfidare sia lui che mr.drapion entro domani a mezzanotte stesso vale anche per alexis e mr.drapion
     
    Top
    .
  10. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo girone passano petrek per 9 punti essendo che i suoi avversari non si sono presentati alla sue richieste di sfida entro il limite richiesto e tra alexis e mr.drapion passa alexis per via di più punti 3 rispetto alli 0 di mr.drapion, più presenza e per via della sua pazienza nell'attesa della discussione tra mr.drapion e silver in ogni caso se alexis non dovesse presentarsi alle fasi finali entro una settimana mr.drapion e il suo sostituto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Epic Member

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BGAP POKELEGEND @ 16/5/2010, 23:46)
    in questo girone passano petrek per 9 punti essendo che i suoi avversari non si sono presentati alla sue richieste di sfida entro il limite richiesto e tra alexis e mr.drapion passa alexis per via di più punti 3 rispetto alli 0 di mr.drapion, più presenza e per via della sua pazienza nell'attesa della discussione tra mr.drapion e silver in ogni caso se alexis non dovesse presentarsi alle fasi finali entro una settimana mr.drapion e il suo sostituto

    Ma io mi sono presentato, aspettavo MrDrapion ma non ero proprio presente fisicamente io questi ultimi 3 giorni davanti al copmputer...




    Edited by BGAP POKELEGEND - 18/5/2010, 18:35
     
    Top
    .
  12. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 17/5/2010, 11:08)
    CITAZIONE (BGAP POKELEGEND @ 16/5/2010, 23:46)
    in questo girone passano petrek per 9 punti essendo che i suoi avversari non si sono presentati alla sue richieste di sfida entro il limite richiesto e tra alexis e mr.drapion passa alexis per via di più punti 3 rispetto alli 0 di mr.drapion, più presenza e per via della sua pazienza nell'attesa della discussione tra mr.drapion e silver in ogni caso se alexis non dovesse presentarsi alle fasi finali entro una settimana mr.drapion e il suo sostituto

    Ma io mi sono presentato, aspettavo MrDrapion ma non ero proprio presente fisicamente io questi ultimi 3 giorni davanti al copmputer...

    tranquillo ho capito mi disp che per tutto il fatto che e successo e per via di questo non hai fatto le sfide
     
    Top
    .
11 replies since 28/4/2010, 09:10   220 views
  Share  
.