POKEMON LEGION 1° MINI TORNEO

PERLA DIAMANTE PLATINO HEART GOLD E SOUL SILVER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO

    Modalità Wi-Fi
    Il torneo si svolgerà in modalità Wi-Fi

    6VS6
    Ogni partecipante lotterà con una squadra composta da 6 Pokémon

    Livello 100
    Il livello da impostare per le battaglie sarà il livello 100

    Standard Metagame
    Si utilizzerà lo Standard Metagame, quindi sono vietati i Pokémon appartenenti alla categoria Uber:

    ◦Arceus

    ◦Darkrai

    ◦Deoxys

    ◦Dialga

    ◦Garchomp

    ◦Giratina

    ◦Groudon

    ◦Ho-Oh

    ◦Kyogre

    ◦Latios

    ◦Lugia

    ◦Manaphy

    ◦Mew

    ◦Mewtwo

    ◦Palkia

    ◦Rayquaza

    ◦Rotom

    ◦Shaymin-S

    ◦Wobbuffet

    ◦Wynaut


    Sleep Clause
    Non è possibile addormentare più di un Pokémon avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati, ed è quindi possibile addormentare un altro Pokémon. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite Metronomo o abilità Spargispora

    Species Clause
    Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie

    Evasion Clause
    Non si possono utilizzare attacchi che aumentano la propria elusione (Doppioteam e Minimizzato)

    OHKO Clause
    Non si possono usare gli attacchi: Abisso, Ghigliottina, Perforcorno, Purogelo

    Hax Items Clause
    Non si possono utilizzare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso: Affilartiglio, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Luminpolvere, Distraroma, Mirino, Rapidartigli, Roccia di Re

    Soul Dew Clause
    Latias non è ammessa se tiene lo strumento Cuordigiada


    INOLTRE

    -Dopo ogni lotta bisogna entrare in scambio d'obbligo per accertarsi della validità e provenienza dei pokemon avversari salvo caso che entrambi i lottatiori decidano di saltare questa fase qualora uno dei due si rifiutasse verra automaticamente aggiuduicato l'incontro al suo avversario 6-0 indipendentamente dal risultato precedente

    - Essendo tramite WI-FI può capitare che la connessione di uno dei due giocatori salti in tal caso la partita verra aggiudicata al suo avversario per 6-0 oppure se l'altro giocatore rimasto in linea decide di ricominciare la partità sarà ripetuta, anche in caso fosse appena iniziata con in campo i primi pokemon di ogni giocatore e con una mossa a testa fatte la partita verrà ripetuta ma solo una volta alla seconda la vittoria viene data a tavolino

    - E' severamente vietato spammare il team di un avversario se venite scoperti sarete elliminati all'istante

    - E' buon senso l'onestà in tutto degli alenatiori partecipanti quindi miraccomando niente scorrettezze

    - In caso di dubbi cliccate qui https://pokemonlegion.forumfree.it/?t=47610808 non scrivete niente in questa pagina aparte le iscrizioni più avanti verra aperta la discussione delle lotte dove verranno segnalati i risultati delle singole sfide e l'andamento del torneo

    - le iscrizioni verranno chiuse entro e non oltre il 15 maggio alle ore 23.59 affrettatevi

    - Per iscriversi bisogna inserire nome del vostro omino nel gioco la versione utilizzata e il vostro codice amico (potete anche postarlo in questa discussione https://pokemonlegion.forumfree.it/?t=47611249 per non riscriverlo sempre o magari non dimenticarlo)

    -Per i premi 1° posto banner più ARCEUS 2° posto banner più HO-OH o LUGIA a scelta 3° posto banner più RAIKOU ENTEI o SUICUNE a scelta 4° posto banner CHIKORITA TOTODAILE o CYNDAQUIL a scelta

    - IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
    PARTECIPANTI

    - 4 gironi per ognuno 4 giocatori per un totale di 16 giocatori dei quali solo 8 passeranno ai quarti di finale (in caso il numero fosse minore o maggiore ci saranno dei cambiamenti)

    NOMI DEGLI ALLENATORI

    BGAP???? parteciperò solo in caso manchi un giocatore per incominciare

    posti usati 16 + 2 spero ne arrivino di più sarà più divertente ASPETTIAMO ANCORA ISCRITTI FINO AL 15 MAGGIO SE NON ARRIVA NESSUN ALTRO IL TORNEO PUO' COMINCIARE COSI

    - giuki (team sea) 0259 7879 0232
    - bibi 5456 7038 4998
    - darkmudkip 0131 2835 5442
    - gold (fire-leaf team) 2622 1818 3038
    - Silver... ???
    - lordbel (pokemoncentral.it) 3395 5992 7573
    - dxs (pokemoncentral.it) 3051 8076 4105
    - alexis (team aqua).....
    - fra97 (pokemoncentral.it) 2664 7040 0258
    - mr.drapion (team crystal) 1333 4782 6960
    - fuocoterra (team sky) 3953 8026 2923
    - carry 1204 7423 0574
    - petrek (team eternity) 3395 1578 3249
    - darkdrapion96 (pokemon legion) 1291 0724 0259
    - houdin(pokemoncentral.it) 3180 8436 7595
    - deynon 3695 7142 8624

    SOSTITUTI DEI RITIRI



    Edited by BGAP POKELEGEND - 6/5/2010, 17:01
     
    Top
    .
  2. -giuki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Giulia
    Versione: Perla
    Codice Amico: 0259 7879 0232
     
    Top
    .
  3. bibi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Lara
    Versione: platino
    Codice: 5456-7038-4998
     
    Top
    .
  4. Darkmudkip97'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
    -Darkmudkip97'
    -Versione:Pkmn HeartGold
    -Cod.Amico:3223-8340-8164 (comunicatemi su wi-fi-center se il cod.amico risulta errato)
     
    Top
    .
  5. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segnati tutti... ti comunicheremo tutto darkmudkip spero che però ti iscriverai anche a questo forum
     
    Top
    .
  6. Gold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi Iscrivo
    Nick=Platino
    Versione=Platino
    Codice Amico=2622 1818 3038
     
    Top
    .
  7. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segnato anche te bene siamo aumentati tanto in poche ore per essere anche un forum nuovo
     
    Top
    .
  8. AcE TrAiNeR MaRcO_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io, devo solo decidere che versione usare ma penso diamante, BGAP dopo ti informo , intano iscrivimi ^_^

    la data del torneo?



    Edited by AcE TrAiNeR MaRcO_95 - 22/4/2010, 13:49
     
    Top
    .
  9. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ace trainer fammi sapere appena puoi cosi posto il tuo cod amico per la data leggi il regolamento e scritto tutto



    Edited by BGAP POKELEGEND - 23/4/2010, 18:41
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Epic Member

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo
     
    Top
    .
  11. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao alexis e un grande onore avere uno dei founder del team aqua nel torneo ti segno subito però appena puoi scrivi versione e codice amico col nome del tuo pippotto
     
    Top
    .
  12. Mr.Drapion™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo mio fc 1333-4782-6960 (Team Crystal)
     
    Top
    .
  13. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto nel torneo quando puoi posta anche il nome del tuo pippotto e la versione usata
     
    Top
    .
  14. fuocoterra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io ^^ fatemi sapere le quando inizia grz ^^

    gioco : soul silver

    nome : ???ash

    codice: 3953-8026-2923
     
    Top
    .
  15. BGAP POKELEGEND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella li fuocoterra e un piacere averti tra noi segno subito e l'inizio del torneo sarà la domenica 16 maggio
     
    Top
    .
28 replies since 20/4/2010, 16:02   723 views
  Share  
.